CONTI DA CAPOGIRO...

Micah Richards: “Ecco quanto spendo dal barbiere all’anno” – La reazione di Henry è esilarante

Micah Richards: “Ecco quanto spendo dal barbiere all’anno” – La reazione di Henry è esilarante - immagine 1
L'ex difensore del Manchester City ha ammesso di tagliarsi i capelli tre volte a settimana. E la cifra che spende all'anno è esorbitante...

Redazione DDD

di Sergio Pace -

Curioso siparietto andato in scena tra Micah Richards e Thierry Henry durante la trasmissione sportiva sulla CBS. L'ex difensore del Manchester City ha rivelato di andare dal barbiere tre volte a settimana. "Cosa?", ha esclamato uno scioccato Henry.

L'ex bomber francese dell'Arsenal è rimasto sorpreso...

Titì ha strabuzzato gli occhi al momento di sapere quanto Richards spende ad ogni taglio di capelli. "Quanto spendo dal mio barbiere? 200 sterline ad appuntamento!", ha ammesso il 34enne ex difensore inglese che in carriera ha vestito le maglie anche di Fiorentina Aston Villa. "Non taglio però i capelli tre volte a settimana per tutto l'anno - ha aggiunto Richards -. Facciamo 40 settimane".

Micah Richards: “Ecco quanto spendo dal barbiere all’anno” – La reazione di Henry è esilarante- immagine 2

I conti sono presto fatti: Richards spende 24.000 sterline all'anno dal barbiere. La presentatrice Kate Abdo, nel corso della divertente discussione, ha ricordato anche che Richards aveva portato con sé il suo barbiere al Mondiale in Qatar. Nel frattempo Henry, ancora esterrefatto, guardava Richards e continuava a domandarsi: "Tre volte a settimana?".

tutte le notizie di