PSG-OM: 4-0 parigini contenti a metà

Milan, guarda Le Classique: stravince il PSG con l’OM ma si fa male Mbappé

Mbappé
Super PSG che domina la sfida e si piazza a -2 dal Brest capolista. L'infortunio di Mbappé alla caviglia, però, preoccupa e potrebbe costringerlo a saltare diverse partite.
Emanuele Landi

Goal per il PSG dopo soli 8' ne Le Classique targato Hakimi. La gioia dei parigini, però, si smorza al 30' quando finisce la partita di Mbappé, per un problema alla caviglia.

Al suo posto Luis Enrique inserisce Goncalo Ramos ma è apprensione per la Champions League e il Milan tende l'orecchio alle notizie dal Parco Dei Principi. La rete al 37' di Kolo Muanì vale il 2-0 ma la preoccupazione nei tifosi, ormai, riguarda il suo fenomeno col contratto in scadenza 2024.

Inizia la ripresa e i padroni di casa fanno il tris. Il sostituto di Mbappé, Goncalo Ramos firma il triplo vantaggio. Il PSG certifica questa vittoria e si consolida al terzo posto a pari con il Monaco a -2 dal Brest capolista.

Kolo Muani e Goncalo Ramos ne Le Classique

Nel finale l'asse Muani-Ramos prosegue con la doppietta del portoghese per il 4-0 definitivo. Grande tristezza nei tifosi marsigliesi che rimpiangono gli addii di Ghendouzi e Sanchez mentre i supporter della capitale francese sono contenti a metà: grande gioia per il derby vinto ma grande apprensione per l'infortunio di Mbappé.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.