Croce e Delizia

MLS, Bernardeschi non basta al Toronto: Messi ok in rimonta

MLS, Bernardeschi non basta al Toronto: Messi ok in rimonta - immagine 1
La 13ª giornata di MLS regala tanti gol nella notte americana, una notte sicuramente da dimenticare per Federico Bernardeschi. L’ex Juventus, espulso nel finale per somma di ammonizioni, aveva dato in là alla rimonta dei Toronto FC contro New York Ciy che è riuscito comunque ad imporsi sulla compagine canadese, trionfando per 3 reti a […]
Vincenzo Bellino

La 13ª giornata di MLS regala tanti gol nella notte americana, una notte sicuramente da dimenticare per Federico Bernardeschi. L'ex Juventus, espulso nel finale per somma di ammonizioni, aveva dato in là alla rimonta dei Toronto FC contro New York Ciy che è riuscito comunque ad imporsi sulla compagine canadese, trionfando per 3 reti a due.

MLS, Bernardeschi non basta al Toronto: Messi ok in rimonta- immagine 2

Pazza Inter Miami

—  

Una partita folle anche quella disputata dall'altra parte del Canada tra CF Montreal e l'Inter Miami. Primo tempo di altissimo livello, i padroni di casa incanalano la gara sui binari giusti e al 32' sono già avanti 2-0; Messi e compagni però impiegano 4' sul finire della prima frazione di gioco per fissare il punteggio sul 2-2. Nessun goal per la Pulce, ma a siglare la rete del pareggio è l'ex BarcellonaLuis Suarez. Nella ripresa decide una rete di Cremaschi che regala all'Inter Miami la quinta vittoria di fila e le permette di tenere a distanza di sicurezza Cincinnati, distante soli tre punti in classifica.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.