di Matteo Murru -
LA CARICA DI RONALDO LUIZ...
Mondiali, Ronaldo il Fenomeno: “Se Neymar sta bene, vince il Brasile”

RIO DE JANEIRO, BRAZIL - JUNE 30: (L-R) Brazilian formers football players Ronaldo Nazario, Cafu, Luizao and Rivaldo pose for photographers during a ceremony organized by Brazilian Football Confederation to honor 2002 FIFA World Champions on the 20th anniversary at Fairmont Hotel on June 30, 2022 in Rio de Janeiro, Brazil. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)
Il Fenomeno, durante un evento promozionale a San Paolo ha rilasciato un intervista e ha detto la sua sul mondiale in Qatar e sulla favorita. Pochi dubbi per l’ex Inter, il Brasile sarà sempre la favorita in una competizione tra nazioni, specialmente per un motivo.
Il motivo ha un nome: Neymar Jr.
“Questo Mondiale non sarà diverso. Ma se Neymar sta bene fisicamente ed è concentrato al 100%, in questa Coppa del Mondo avremo molte possibilità di vincere il titolo”.

Poi Ronaldo ha aggiunto: “Abbiamo una grande squadra, grande giocatori, ma soprattutto abbiamo Neymar, che è molto diverso dagli altri tecnicamente e fisicamente”. Stima infinita del fenomeno nei confronti del calciatore del Psg che sarà sicuramente lusingato dalle parole al miele di uno dei centravanti più forti che il calcio ha mai conosciuto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA