DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Nel London derby con il West Ham in bella vista la nuova maglia del Chelsea: “Saremo i più eleganti nel 2020-21”

Così in campo il Chelsea nella stagione '20-21

Il Chelsea si attribuisce lo scudetto dell'eleganza

Redazione DDD

Il Chelsea ha presentato la sua nuova divisa casalinga per la stagione 2020/21, una magia progettata per il "club più elegante di Londra": incorporando un motivo a spina di pesce, la camicia rende omaggio alla famosa industria sartoriale della capitale "portando un tocco di Savile Row a Stamford Bridge". La maglia presenta anche un bordo blu scuro, sul colletto, sulle maniche e sui lati, il che significa che l'unica concessione al bianco sulla maglia si presenta sotto forma di tick Nike e il nuovo sponsor principale Three mobile, che adorna per la prima volta una maglia del Chelsea.

I pantaloncini saranno blu e calzini bianchi per completare il kit dominato dalla camicia blu. L'attaccante del Chelsea, Tammy Abraham, afferma che il kit gli ricorda un "buon seme". Il famoso logo di tre dispositivi mobili apparirà per la prima volta su un kit Chelsea per la prossima stagione. Come ha scritto il Chelsea sul sito ufficiale del club: “Proprio come il Chelsea è inserito tessuto della vita londinese, il ricco patrimonio della moda della città è intrecciato nelle nuove maglie, con il nostro blu tradizionale elevato da una sottile spina di pesce all-over in maglia e guarnito con fiori su misura. "

Tammy Abraham, che spererà di guidare la linea nel nuovo kit del Chelsea il prossimo anno, ha dichiarato: “Il kit è davvero molto intelligente, molto da Chelsea. Si può vedere la storia del clubin controluce rispetto alla maglia, con piccoli tocchi che fanno un buon abito. Penso che saremo sicuramente la squadra meglio vestita della prossima stagione". La star del Chelsea femminile Fran Kirby ha aggiunto: “Sono davvero entusiasta di indossare questo kit quando torneremo in campo per la stagione 20/21. Vincere la WSL è stato un momento incredibile per il club e saremo orgogliosi di indossare il nuovo kit come campioni la prossima stagione".

Il Chelsea indosserà per la prima volta questa maglia nel derby londinese, sul campo dei rivali del West Ham in Premier League

tutte le notizie di

Potresti esserti perso