Il Real Madrid è passato dall'avere, all'inizio della stagione, una delle migliori rotazioni difensive europee, all'essere oggi al minimo. La piaga degli infortuni ha colpito la difesa del Real Madrid, che ha indisponibili Éder Militão e David Alaba a causa dello stesso infortunio: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio.
GRAVE EMERGENZA INFORTUNI
Niente ritorno a casa: il Real Madrid blocca l’acquisto di Raphaël Varane
Il Real Madrid rifiuta una operazione per rinforzare la difesa
Una situazione che lascia Carlo Ancelotti con pochissimi giocatori per affrontare la seconda parte di stagione, con i soli Nacho e Antonio Rüdiger come difensori naturali. In questo senso, Aurélien Tchouaméni può ricoprire il ruolo di difensore centrale in diverse partite, anche se il Real Madrid sta già cercando giocatori sul mercato.
LEGGI ANCHE
Sebbene Raphaël Varane (30 anni) fosse stato inserito nell'agenda dei blancos, Edu Aguirre, giornalista de El Chiringuito, ha smentito il presunto interesse del Real Madrid per il difensore centrale francese. Ormai il francese è nelle fila del Manchester United, dove peraltro gli infortuni stanno influendo molto sul suo rendimento, per cui la squadra merengue non pensa al ritorno del suo ex calciatore.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA