Atto d'amore incredibile di Matt Polster

Old Firm, l’ex Rangers Polster guarda il derby in ospedale con suo figlio

Matt Polster e suo figlio durante l'Old Firm
Il giovane Rocky Ryan diventerà un tifoso dei Rangers come suo papà? L'ex centrocampista dei Light Blues gli ha dato l'imprinting giusto...
Emanuele Landi

Per i tifosi dei Rangers l'ultimo Old Firm sarà senz'altro da dimenticare. L'ex giocatore della parte blu di Glasgow questo derby non lo dimenticherà mai. Matt Polster, secondo quanto ha riferito thescottishsun.co.uk ha seguito la partita con il suo neonato venuto alla luce poche ore prima.

Nonostante il centrocampista americano abbia giocato solo 18 mesi all'Ibrox, i Rangers sono un qualcosa che ti resta dentro. La sua compagna Brittany ha annunciato sui social la notizia di aver dato alla luce il loro bambino: "Rocky Ryan 23.9. Benvenuto nella nostra famiglia, dolce ragazzo!".

Old Firm, l’ex Rangers Polster guarda il derby in ospedale con suo figlio- immagine 2

Primo giorno di vita tranquillo, il secondo è stato già più intenso. Il giovanissimo Polster era in braccio al Papà Matt, intento a tifare la sua squadra nell'Old Firm. E Brittany ha pubblicato una foto dell'ex centrocampista dei Rangers mentre guardavano il derby in ospedale. Cosa non si farebbe per guardare l'Old Firm.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.