DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LA STORIA SI PUÒ SCRIVERE ANCHE NELLA LEAGUE ONE INGLESE…

Oxford United, la scorpacciata di Brannagan: quattro gol, tutti e quattro su rigore!

Oxford United, la scorpacciata di Brannagan: quattro gol, tutti e quattro su rigore!

L’Oxford United ha vinto sabato in casa del Gillingham 2-7 con Cameron Brannagan protagonista assoluto del match. Il centrocampista ha segnato quattro gol, tutti su rigore, evento quasi senza precedenti nel mondo del calcio

Davide Capano

La League One, terza serie calcistica inglese, ha regalato sabato scorso una partita che difficilmente sarà dimenticata da Cameron Brannagan. Il centrocampista 25enne scuola Liverpool ha realizzato un poker di reti per l’Oxford United nella goleada (2-7) della sua squadra sul campo del Gillingham, al Priestfield Stadium.

Tuttavia, la notizia è stata che i quattro gol sono stati segnati tutti dal dischetto, evento quasi senza precedenti nel mondo del calcio. Bodin ha portato gli ospiti in vantaggio all’ottavo minuto e quattro minuti dopo il buon Cameron ha segnato il primo rigore. Taylor ha fatto il terzo prima dell’intervallo.

Al 48esimo il secondo gol dagli undici metri e la tripletta al 55esimo.

Con il punteggio di 0-5, il team di casa ha accorciato le distanze grazie a Danny Lloyd. Il quarto penalty trasformato da Brannagan è arrivato a sette minuti dalla fine.

 Il pallone che Brannagan si è portato a casa

Il pallone che Brannagan si è portato a casa

“È stato assolutamente da pazzi, a dire il vero – ha dichiarato il calciatore a BBC Radio 5 a fine gara –. Ero davvero pronto a segnare quattro gol, chi non lo sarebbe?”.

tutte le notizie di