6 gol e 4 assist nelle prime sei di Premier League. Quattro gol al Brighton in 20 minuti. L'inizio di stagione di Cole Palmer ha confermato la definitiva esplosione della nuova stella del Chelsea di Enzo Maresca. L'ex Manchester City è un cecchino anche sui calci di rigore, ma l'ultima risposta dell'inglese ha spiazzato tutti.
La rivelazione
Palmer: “Il rigore per salvarmi la vita? Lo farei tirare a Balotelli”
Cole Palmer sceglie Balotelli: la risposta sui calci di rigore
—In un'intervista rilasciata alla BBC, Cole Palmer ha svelato la propria ammirazione per Mario Balotelli: "Un rigore per salvarmi la vita? Se non posso dire me stesso, e lo farei, quello che mi viene in mente è Balotelli". Una risposta che ha lasciato sorpreso anche l'intervistatore. Il classe 2002, però, non ha dubbi: "Ma hai visto i suoi rigori?".
Palmer e l'ammirazione per Balotelli: "Mi fido di lui. Cercate i suoi rigori"
—A Palmer è stato poi chiesto se avrebbe avuto qualche preoccupazione sul fatto che Balotelli potesse fare qualcosa di imprevedibile sul dischetto: "Nah, mi fido di lui. Andate su YouTube e cercate i suoi rigori". Il ragazzo nato e cresciuto a Manchester, sponda City, non nasconde la propria ammirazione per l'attaccante italiano ex Citizens. Per il 22enne del Chelsea "Super Mario" rappresenta un vero e proprio idolo calcistico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA