Un duello di mercato vinto al fotofinish dal PSV Eindhoven. E che sfida, visto la rivalità storica con l'Ajax in Olanda. Il classico "De Topper" è stato vinto dai biancorossi di Eindhoven che hanno ingaggiato l'ex Inter e Tottenham, Ivan Perisic.
L'Ajax ci aveva provato...
Perisic rivela: “L’Ajax mi ha chiamato 10 giorni fa, PSV perfetto per me…”
Il 35enne esterno croato era rimasto senza squadra dopo la conclusione del rapporto con l'Hajduk Spalato. L'ex nerazzurro è ripartito dunque dall'Eredivisie. In attesa del suo debutto con il PSV, Perisic ha rivelato un particolare retroscena di mercato ai canali ufficiali del club olandese.
No all'Ajax, sì al PSV: il retroscena di mercato su Perisic
—"L'Ajax ha chiesto informazioni sulla mia situazione circa 10 giorni fa, ma non siamo arrivati a un accordo. Ora sono qui al PSV, è il posto perfetto per me e so cosa vuole il manager", ha dichiarato Perisic ai canali ufficiali del club. L'ex Inter ha poi aggiunto: "Essendo svincolato non aspettavo altro che una occasione del genere: un club e un ambiente in cui mi sento bene e con cui posso vincere trofei. Ho chiesto un consiglio a Dumfries e mi ha solo convinto ulteriormente che il PSV fosse il passo giusto. Non vedo l'ora di iniziare, dare tutto e vincere trofei". Con l'Hajduk Spalato Perisic ha collezionato 7 presenze in campionato, di cui 2 da titolare, e segnato un gol nella stagione 2023/2024.
© RIPRODUZIONE RISERVATA