UN NUOVO

Pierre Gasly entra nel mondo del calcio: è co-proprietario del FC Versailles

Pierre Gasly entra nel mondo del calcio: è co-proprietario del FC Versailles - immagine 1
Dal mondo della quattro ruote a quello del calcio il passo è breve: Pierre Gasly, pilota di Formula 1 attulmente sotto contratto dell’Alpine è diventato co-proprietario del FC Versailles, squadra che milita nella terza divisione francese....
Marco Alborghetti
Marco Alborghetti Redattore 

Dal mondo della quattro ruote a quello del calcio il passo è breve: Pierre Gasly, pilota di Formula 1 attulmente sotto contratto dell'Alpine è diventato co-proprietario del FC Versailles, squadra che milita nella terza divisione francese. Il pilota francese non ha mai nascosto la sua passione per il calcio: il suo idolo da piccolo era Zidane ed è tuttora grande tifoso del Paris Saint Germain.

Questo l'annuncio sul suo profilo IG: "Appassionato di calcio sin dalla mia infanzia, sono orgoglioso di diventare co-proprietario del Versailles FC. Investendo in questo club al fianco di Alexandre & Fabien, sono orgoglioso di impegnarmi a contribuire al suo sviluppo a lungo termine, portando importanti valori dello sport di alto livello con uno spirito di competizione acuta per sostenere la squadra ambizioni al massimo! Questo è l'inizio di una storia molto bella. Forza Versailles!".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.