Paul Pogba è tornato alla Juventus dopo la parentesi di 6 anni al Manchester United, dove però non è riuscito a dare continuità al proprio talento e soprattutto a farsi amare dai tifosi dei Red Devils.
AI SUPPORTER DELLO UNITED NON MANCHERÁ IL FRANCESE
Pogba torna alla Juve, la furia dei tifosi del Manchester United sui social

MANCHESTER, ENGLAND - MAY 18: Paul Pogba of Manchester United looks on during the Premier League match between Manchester United and Fulham at Old Trafford on May 18, 2021 in Manchester, England. A limited number of fans will be allowed into Premier League stadiums as Coronavirus restrictions begin to ease in the UK following the COVID-19 pandemic. (Photo by Paul Ellis - Pool/Getty Images)
Il centrocampista francese nella conferenza stampa di presentazione con la "nuova" maglia della Juventus ha dichiarato di non essersene mai andato del tutto da Torino, sminuendo così la sua parentesi di oltre un lustro in Inghilterra.
Dichiarazioni che hanno subito fatto infuriare i tifosi dello United che sui social hanno commentato piccati ma anche ironicamente le esternazioni di Pogba.
"La didascalia ha perfettamente senso dato che non si è mai presentato al MUFC. Il tuo problema adesso, Vecchia Signora", così commenta l'utente di Twitter BullBull.
Un altro utente è molto critico nei confronti del centrocampista: "La più grande perdita di tempo di sempre. Godetevi le tue passeggiate per il campo, i due gol stagionali contro le squadre di bassa classifica e i due passaggi decenti a partita. Giocatore di Instagram"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
