La Premier League è nuovamente finita nel vortice di un caos mediatico legato alle accuse di stupro e violenza sessuale avanzate contro un calciatore della massima serie inglese. Quattro donne, di identità sconosciuta, hanno infatti sporto denuncia di stupro, violenza sessuale e coercizione contro il calciatore.
Interrogato diverse volte
Premier League nella bufera, calciatore accusato di stupro da quattro donne
Questi avrebbe commesso tali crimini tra il 2021 e il 2023 e, nel frattempo, ha potuto portare avanti la carriera calcistica alle dipendenze del proprio club. L'uomo è stato già ascoltato diverse volte. L'ultima volta il 7 novembre per una nuova accusa di stupro.
Quattro accuse di stupro
—Il 7 novembre scorso il calcatore in questione è stato interrogato presso una stazione di polizia per rispondere ad un'accusa di stupro da parte di una quarta donna. Una delle accusatrici, emotivamente fragile per le violenze riportate, temendo di essere ignorata per le accuse di stupro avanzate contro un calciatore ha cercato di suicidarsi.
Dopo un primo arresto avvenuto nel luglio 2022, il calciatore ha riposto qualche tempo dopo ad una prima convocazione a seguito dell'iniziale accusa di stupro da parte di una seconda vittima. Nel frattempo una terza donna aveva mosso l'ennesima accusa di stupro e violenza sessuale, con l'uomo che ha dovuto rispondere nuovamente alle domande della polizia nel febbraio 2023.
© RIPRODUZIONE RISERVATA