L'ex capitano dello United ha chiesto direttamente all'allenatore dei Red Devils i biglietti durante un'intervista a bordo campo dopo che lo United aveva battuto il Nottingham Forest in semifinale all'inizio di questo mese.
LA DOMANDA IN DIRETTA...
Promessa mantenuta: ten Hag ha regalato i suoi biglietti per la finale a Roy Keane

LONDON, ENGLAND - NOVEMBER 12: Roy Keane TV pundit looks on from the TV Studio during the international friendly match between England and the Republic of Ireland at Wembley Stadium on November 12, 2020 in London, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Nick Potts -
Domenica 26 febbraio finale di Carabao Cup a Wembley: Manchester United-Newcastle
Questa la domanda di Keane a Ten Hag: “Hai dei biglietti di riserva per la finale? Solo due, due biglietti gratuiti?". La risposta del coach, con un sorriso: “Certo, penso di sì Roy. Nessun problema".

Una fonte ha detto: “Il manager ha promesso a Roy dei biglietti e si è assicurato che gli arrivassero. Nessuno al club ha più di un paio di biglietti da regalare a parenti e amici, quindi è un gesto adorabile da parte di Erik. Rispetta Roy per la sua incredibile carriera da giocatore e non è turbato dall'immediatezza della sua sapienza".
Nel suo libro del 2014 The Second Half, Keane ha ammesso di avere ancora un "debole" per lo United e ha detto di aver preso due abbonamenti per lui e suo figlio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA