Roy Keane torna a Wembley, come ospite personale di Erik ten Hag per la finale della Carabao Cup
Manchester United, Wow Casemiro! Sei tu il nostro uomo derby...
L'ex capitano dello United ha chiesto direttamente all'allenatore dei Red Devils i biglietti durante un'intervista a bordo campo dopo che lo United aveva battuto il Nottingham Forest in semifinale all'inizio di questo mese.
Domenica 26 febbraio finale di Carabao Cup a Wembley: Manchester United-Newcastle
Questa la domanda di Keane a Ten Hag: “Hai dei biglietti di riserva per la finale? Solo due, due biglietti gratuiti?". La risposta del coach, con un sorriso: “Certo, penso di sì Roy. Nessun problema".
Una fonte ha detto: “Il manager ha promesso a Roy dei biglietti e si è assicurato che gli arrivassero. Nessuno al club ha più di un paio di biglietti da regalare a parenti e amici, quindi è un gesto adorabile da parte di Erik. Rispetta Roy per la sua incredibile carriera da giocatore e non è turbato dall'immediatezza della sua sapienza".
Nel suo libro del 2014 The Second Half, Keane ha ammesso di avere ancora un "debole" per lo United e ha detto di aver preso due abbonamenti per lui e suo figlio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA