Veerman è incontenibile nel post partita di PSV-Juventus e attacca le tante critiche subite dalla sua squadra nell'ultimo periodo.
Il PSV firma l'impresa contro la Juventuse passa ai quarti di finale di Champions League. Una partita che ha chiuso un periodo pieno di tensioni e paure. Gli olandesi quest'anno non hanno brillato per continuità, tanto da attirare le critiche di tifosi e addetti ai lavori. Alla causa si sono poi aggiunte ieri sera le parole di Joey Veerman che si è sfogato ai microfoni di NOS.
Veerman uomo squadra, difende il suo PSV e attacca le critiche
—
L'IMPRESA CHAMPIONS -"Sai che la Juventus, dopo il 3-1, cercherà di spingere, e noi dobbiamo difenderci. L'abbiamo fatto in modo molto maturo in campo senza subire quasi nulla. Non puoi evitare di entrare a testa bassa nei duelli 50/50 e di spazzare via i palloni. È parte del gioco e l'importante era portare il risultato a casa come abbiamo fatto".
OLANDA PROTAGONISTA -"Lasciate che la gente lo pensi che siamo meno forti delle altre - ha suggerito con tono di scherno Veerman -. A volte ci deridono, ma noi siamo passati e anche il Feyenoord è passato battendo il Milan l'altra sera. Inoltre AZ, Twente e Ajax stanno facendo bene, quindi credo che stiamo andando bene proprio come movimento nazionale. Non siamo più delle sorprese".
TESTA AI QUARTI -"L'Arsenal è una delle migliori squadre al mondo e l'Inter due stagioni fa ha giocato la finale di Champions League contro il Manchester City. Sarà quindi una doppia sfida difficile, ma noi siamo fiduciosi, sappiamo che possiamo essere fastidiosi. Se festeggerò la vittoria? No, noi siamo veri professionisti e andiamo avanti. E' sicuramente un bel traguardo per tutti noi, però ora dobbiamo rimanere concentrati, adesso inizia il bello".