HAI CAPITO TREZEGOL?

Qatar, Trezeguet: “Francia candidata numero 1 al Mondiale, ma stavolta tifo Argentina…”

Qatar, Trezeguet: “Francia candidata numero 1 al Mondiale, ma stavolta tifo Argentina…” - immagine 1
Il parere dell’ex attaccante di Juventus, Monaco e River Plate su chi spera vinca in Qatar a dicembre

Davide Capano

Un campione del mondo come David Trezeguet ha l’autorità per parlare con costrutto di chi possa essere il prossimo vincitore della Coppa del Mondo. A Bolavip, l’ex attaccante di Juventus e Francia ha fatto una sua previsione in vista del Mondiale in Qatar.

Qatar, Trezeguet: “Francia candidata numero 1 al Mondiale, ma stavolta tifo Argentina…”- immagine 2

“È evidente che la Francia è la candidata numero 1 per vincere il prossimo Mondiale. È una nazione che viene da molto tempo con un lavoro importante”, ha esordito in proposito.

Qatar, Trezeguet: “Francia candidata numero 1 al Mondiale, ma stavolta tifo Argentina…”- immagine 3

Nonostante abbia perso Euro 2016, con la Coppa del Mondo vinta nel 2018 aggiunta alla Nations League nel 2021, Trezeguet ha affermato che la selezione guidata dall’ex compagno Didier Deschamps è una squadra solida, con ambizioni, date le grandi individualità a disposizione.

Qatar, Trezeguet: “Francia candidata numero 1 al Mondiale, ma stavolta tifo Argentina…”- immagine 4

Il 44enne franco-argentino, pur credendo che la Francia sia la favorita, vuole che sia qualcun altro a trionfare in terra qatariota: “Ho il desiderio di vedere l’Argentina vincere il Mondiale il prossimo dicembre”, ha detto senza rimorsi Re David che in carriera, oltre a quella juventina, ha indossato le maglie di Platense, Monaco, Hércules Alicante, Baniyas, River Plate, club di cui è tifoso, Newell's Old Boys e Pune City.

Le voci di livello a commentare la competizione iridata saranno numerose fino a novembre, ma chissà cosa ne pensano i francesi del sorprendente parere di Trezegol, l’uomo che prese la traversa a Berlino 2006.

tutte le notizie di