DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

La dura protesta dei tifosi del Reading

Reading, la protesta dei tifosi: bus della squadra bloccato per chiedere l’esonero di Paunovic

PETERBOROUGH, ENGLAND - FEBRUARY 16: Veljko Paunovic, Manager of Reading looks on prior to the Sky Bet Championship match between Peterborough United and Reading at Weston Homes Stadium on February 16, 2022 in Peterborough, England. (Photo by Harriet Lander/Getty Images)

Gli scarsi risultati hanno fatto arrabbiare i tifosi del Reading, che chiedono a gran voce l’esonero del tecnico

Marco Varini

Un pari per 0-0 contro il Peterborough, dopo una serie di 7 sconfitte consecutive, non è bastato per attenuare il clima di rabbia che aleggia sul Reading. Il club infatti è scivolato sempre più vicino alla zona retrocessione, dopo un periodo molto duro, e i tifosi dei Royals sono ormai sul piede di guerra. Il club ha vinto solo uno degli ultimi 15 incontri, e la situazione del tecnico serbo Veljko Paunovic, ex tecnico delle nazionali giovanili serbe e dei Chicago Fire in MLS, è sempre più delicata.

 Tifosi Reading, foto Twitter

Tifosi Reading, foto Twitter

Già durante la sconfitta per 2-3 contro il Coventry City i tifosi avevano preso d’assalto il campo, per protestare contro Paunovic, e la cosa non si è fermata, anzi. Al termine del match infatti, alcune centinaia di tifosi si sono rifiutati di lasciare i loro posti in tribuna, lanciando cori del tipo “Vogliamo Pauno fuori”. La protesta è proseguita al di fuori dell’impianto, coi tifosi accorsi al parcheggio per bloccare il pullman della squadra. I tifosi sembrano aver colpito nel segno, dato che il futuro del tecnico è sempre più a rischio…

tutte le notizie di