Real e Barça, la Spagna rimane sempre su un doppio binario

È sempre Clásico: “Puta Barça” durante il discorso di Gavi nella festa Nations spagnola

È sempre Clásico: “Puta Barça” durante il discorso di Gavi nella festa Nations spagnola - immagine 1
A Madrid non c’è posto per i blaugrana. Neanche se vestono la maglia della nazionale. Durante il discorso del centrocampista, nella festa per la Nations League, parte il coro contro il Barcellona...
Matteo Murru

Al Wizink Center di Madrid, la Nazionale spagnola, dinanzi ad una folta schiera di tifosi, ha celebrato la vittoria della Nations League.

Gavi nella tana dei Galacticos

Sul palco dell’auditorium sono saliti tutti i componenti della rosa di De la Fuente, per salutare e ringraziare i tifosi per il supporto. Qualche parola al microfono è stata pronunciata da tutti, ma il momento in cui ha preso il microfono il classe ‘04 Gavi, è stato molto particolare. Fabian Ruiz gli cede il palco, intonando un coro per incoraggiarlo a parlare, allora il centrocampista del Barça prende il microfono. Ma, prima di proferire parola, dalle retrovie si innalza un coro:

“Puta Barça, puta Barça eh eh”

Un gruppo di dissidenti madrileni non si lascia scappare una ghiotta occasione per inveire contro gli acerrimi rivali. Il disorientamento di Gavi è palpabile e assieme a lui, anche l’inquadrato Jordi Alba appare stizzito. Nonostante ciò, Gavi riesce a portare a termine il suo breve discorso: “Buona sera a tutti, sarò molto breve. Vorrei ringraziare tutti i tifosi spagnoli che ci siete stati vicini e per il supporto, senza il quale nulla sarebbe possibile. Viva Espanã”.

È sempre Clásico: “Puta Barça” durante il discorso di Gavi nella festa Nations spagnola- immagine 2
tutte le notizie di