Al Wizink Center di Madrid, la Nazionale spagnola, dinanzi ad una folta schiera di tifosi, ha celebrato la vittoria della Nations League.
Real e Barça, la Spagna rimane sempre su un doppio binario
È sempre Clásico: “Puta Barça” durante il discorso di Gavi nella festa Nations spagnola
Gavi nella tana dei Galacticos
Sul palco dell’auditorium sono saliti tutti i componenti della rosa di De la Fuente, per salutare e ringraziare i tifosi per il supporto. Qualche parola al microfono è stata pronunciata da tutti, ma il momento in cui ha preso il microfono il classe ‘04 Gavi, è stato molto particolare. Fabian Ruiz gli cede il palco, intonando un coro per incoraggiarlo a parlare, allora il centrocampista del Barça prende il microfono. Ma, prima di proferire parola, dalle retrovie si innalza un coro:
“Puta Barça, puta Barça eh eh”
Un gruppo di dissidenti madrileni non si lascia scappare una ghiotta occasione per inveire contro gli acerrimi rivali. Il disorientamento di Gavi è palpabile e assieme a lui, anche l’inquadrato Jordi Alba appare stizzito. Nonostante ciò, Gavi riesce a portare a termine il suo breve discorso: “Buona sera a tutti, sarò molto breve. Vorrei ringraziare tutti i tifosi spagnoli che ci siete stati vicini e per il supporto, senza il quale nulla sarebbe possibile. Viva Espanã”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

