DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LA FESTA CONTINUA IN CASA REAL

Real Madrid, 10 giocatori a cena fuori: la festa dopo l’impresa contro il PSG

Real Madrid, 10 giocatori a cena fuori: la festa dopo l’impresa contro il PSG - immagine 1

Alcuni giocatori blancos sono andati a cena fuori, con ancora in circolo l'adrenalina per l'impresa compiuta mercoledì

Marco Alborghetti

Non capita tutti i giorni di annientare sportivamente una squadra con Messi, Mbappé e Neymar in campo contemporaneamente, e così anche il Real Madrid dopo l'impresa in Champions League ha deciso di festeggiare.

In realtà non tutti: una decina di giocatori, infatti, accompagnati dalle rispettive mogli e fidanzate, ha deciso di continuare i festeggiamenti con una cena di lusso al ristorante Bugao, tra i ristoranti alla moda della capitale spagnola e il miglior locale dove poter gustare la cucina galiziana.

A questa cena erano presenti Courtois, Militao, Lucas Vasquez, Nacho, Vallejo, Luka Modric, Valverde e Marcelo, giusto per citare alcuni dei protagonisti dell'impresa in campo internazionale della squadra di Carlo Ancelotti che per l'occasione ha deciso di lasciare la serata libera ai suoi ragazzi. Assenti Karim Benzema e Vinicius.

Un evento più unico che raro in questa stagione, dato che per la prima volta il Real non gioca nel weekend ma il posticipo del lunedì sera, in casa del Maiorca.

Real Madrid, 10 giocatori a cena fuori: la festa dopo l’impresa contro il PSG- immagine 2

Insomma, a Madrid l'euforia è ancora in circolo, ma anche la consapevolezza di poter riconquistare lo scettro di regina d'Europa, perché in Champions bisogna sempre fare i conti con i Galacticos.

tutte le notizie di