Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, alla vigilia della seconda gara di campionato contro l'Almeria, ha toccato diversi temi in conferenza stampa, tra cui quello relativo al calendario.
ANCELOTTI D'ACCORDO CON GUARDIOLA
Real Madrid, Ancelotti non ci sta: “Calendario? Hanno preferito la quantità alla qualità…”
Problema calendario, le parole di Ancelotti
Il Real Madrid, dopo l'esordio vincente contro l'Athletic Bilbao al San Mamés, si appresta ad affrontare l'Almeria all'Estadio del Mediterráneo per la seconda giornata de LaLiga. Alla vigilia della sfida contro la formazione di Vicente Moreno (Camavinga da valutare per un sovraccarico alla gamba sinistra), Carlo Ancelotti, tecnico dei Blancos, durante la conferenza stampa si è lamentato del solito problema riguardante il calendario: "Sono d'accordo con quanto ha detto Guardiola. Si cerca di aumentare lo spettacolo con più partite, ma allenatori e giocatori non hanno un ruolo. Notano che il calcio non è divertente e, dunque, mettono la quantità al posto della qualità per fare più soldi. I giocatori sono quelli che ne risentono...".
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA