- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
La Ertzaintza (forza di polizia autonoma della comunità autonoma spagnola dei Paesi Baschi, ndr) sta indagando sulle circostanze della morte di un uomo che sabato è caduto mentre entrava nello stadio Reale Arena di San Sebastián, dove si stava giocando la partita tra Real Sociedad e Real Madrid.
Secondo il Dipartimento di Sicurezza basco, i servizi di emergenza hanno ricevuto una segnalazione intorno alle 20.50 che una persona era caduta nei pressi del cancello 5 dell'Anoeta.
L'uomo, che ha subito un colpo alla testa in seguito alla caduta, è stato curato dal personale medico sul posto prima di essere portato all'ospedale di Donostia, dove è morto.
La Real Sociedad, da parte sua, ha pubblicato un messaggio sui social media in cui "si rammarica profondamente per la perdita" di questo sostenitore del team. Secondo la società, "è morto ieri accidentalmente mentre si preparava" a entrare alla Reale Arena.
Come gesto di cordoglio, il club ha anche annunciato che "la prima squadra giocherà con la fascia nera al braccio martedì a Maiorca e sarà osservato un minuto di silenzio nella partita contro il Valencia del 28".
© RIPRODUZIONE RISERVATA