LA FASCIA LA VOLEVA LUI...

Retroscena Cristiano Ronaldo, chiesta la fascia da capitano di Maguire: la risposta di Rangnick

Retroscena Cristiano Ronaldo, chiesta la fascia da capitano di Maguire: la risposta di Rangnick - immagine 1
Secondo le ultime indiscrezioni, CR7, nella seconda parte della scorsa stagione al Manchester United, aveva chiesto a Rangnick di avere la fascia da capitano indossata da Maguire...la cosa furoreggia sui social e sui tabloid inglesi

Sergio Pace

Nuovo retroscena su Cristiano Ronaldo rivelato da ESPN. Il campione portoghese si sta godendo la sua nuova avventura in Arabia Saudita all'Al Nassr a suon di gol (già 9 gol in 8 partite di campionato).

Portogallo ormai alle spalle...

CR7 è reduce dalle due doppiette segnate con il suo Portogallo contro Liechtenstein e Lussemburgo, match valevoli per le qualificazioni ai prossimi Europei in Germania.

CR7 CONTESTATO

In Inghilterra ha fatto molto discutere il suo addio burrascoso al Manchester United nel novembre scorso. Nell'intervista televisiva concessa a Piers Morgan, lo stesso Ronaldo non ha lesinato critiche alla dirigenza del club inglese, puntando il dito anche contro gli allenatori avuti nella seconda esperienza ai Red Devils: Ralf Rangnick e Erik Ten Hag.

Retroscena Cristiano Ronaldo, chiesta la fascia da capitano di Maguire: la risposta di Rangnick- immagine 3

Adesso ESPN ha rivelato un nuovo retroscena su Cristiano Ronaldo. Il portoghese, infatti, nella seconda parte della scorsa stagione al Manchester United, avrebbe chiesto a Rangnick di diventare capitano della squadra togliendo la fascia dal braccio di Harry Maguire. Al portoghese, però, arrivò un secco no da parte del tecnico tedesco, attuale ct dell'Austria.

tutte le notizie di