La rivelazione

Retroscena Yamal, Masip rivela: “Laporta ha rifiutato 250 milioni dal PSG”

Yamal con la maglia del Barcellona
Il fedelissimo consigliere di Joan Laporta, presidente del Barcellona, Masip ha rivelato un retroscena pazzesco: il PSG ha tentato di affondare su Lamine Yamal.
Alessia Gentile

Lamine Yamal si è consacrato agli Euro 2024 dove ha messo in mostra tutte le sue enormi qualità. Il Barcellona se lo gode a pieno titolo, tanto che Joao Laporta non ha nessuna intenzione di cederlo e per questo avrebbe rifiutato anche un'offerta da 250 milioni di euro! A riferirlo è stato Enric Masip, fedelissimo del presidente Blaugrana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il PSG ci prova, ma il Barcellona chiude: Yamal non si muove

—  

Ai microfoni de 'El Chiringuito TV' per il programma 'El Cafelito', Enric Masip ha quindi sganciato la bomba di mercato: "Il Paris Saint-Germain ha fatto un'offerta da 250 milioni di euro per Lamine Yamal la scorsa estate. C'è da dire però che Laporta non ci ha nemmeno pensato. Non c'è nessuna possibilità di vendere Lamine".

🚨 Enric Masip desvela que la oferta por Lamine Yamal de 250 millones fue del PSG:

👀 “Laporta no se lo planteó nunca”

☕️ El podcast de @jpedrerol ‘El Cafelito’, este martes a las 19:00 en Youtube, Facebook, Spotify e Ivoox pic.twitter.com/N5UM6rRf8E

— El Chiringuito TV (@elchiringuitotv) November 19, 2024

Insomma, il Paris Saint-Germain è ancora alla ricerca di un sostituito di Kylian Mbappé, passato a parametro zero la scorsa estate al Real Madrid, e ha provato a strappare la stella di soli 17 anni che però il Barcellona ha blindato senza neanche pensarci. Nonostante una cifra altissima, l'offerta è stata rispedita al mittente.

tutte le notizie di