Dal 1° luglio Etienne Capoue è senza squadra. Il 36enne centrocampista francese ex Tolosa, Tottenham, Watford e Villarreal (una rete in 7 presenze con la Francia) è alla ricerca di una nuova sistemazione. Il classe '88 non ha alcuna voglia di smettere con il calcio e aspetta solo la chiamata giusta.
L'altra passione del centrocampista francese
Ricordate Capoue? L’ex Villarreal svincolato si dà al basket in terza divisione spagnola
Insomma, un nuovo progetto che possa permettergli di avviarsi verso la chiusura della carriera con entusiasmo e tranquillità. Nel frattempo, però, Capoue non se ne sta con le mano in mano. E no, con i piedi per adesso sta a riposo. Il centrocampista, infatti, per il momento si sta dedicando ad una delle sue altre passioni, ovvero il basket.
Svincolato, Capoue si allena con una squadra di basket di terza divisione spagnola
—Capoue si sta tenendo in allenamento a suo modo. Il centrocampista francese, rimasto svincolato dopo la conclusione del suo contratto con il Villarreal (tre stagioni e mezza con il Sottomarino Giallo), sta coltivando una delle sue passioni oltre al calcio.
Il 36enne, infatti, in quest'ultimo periodo si sta dedicando al basket con una serie di allenamenti con il CB Jovens L'Eliana, squadra militante in terza divisione spagnola. Non solo sedute di allenamento però. Capoue ha anche partecipato ad un'amichevole disputata contro Morvedre e vinta peraltro 78 a 70. Il tutto testimoniato da un post pubblicato dal club sui propri canali social.
© RIPRODUZIONE RISERVATA