Due a zero per il Flamengo all'andata e 0-0 al ritorno. Così il Fluminense ha perso le semifinali del campionato statale carioca, proprio nel derby di Rio de Janeiro, il celeberrimo Fla-Flu.
UN SOGNO GRANDISSIMO
Rio, la riscossa Flu dopo il derby perso con il Fla ha un nome: Thiago Silva!
Il sogno della rivincita passa dal mercato
Va bene il campionato di Rio, ma poi ci sarà il Brasilerao e il Fluminense nel campionato nazionale vorrà riscattarsi. Con un Thiago Silva in più? “Dobbiamo stare attenti a non mettere pressione a Thiago. I tifosi adorano Thiago, noi amiamo Thiago e Thiago ama il Fluminense. Un giorno è inevitabile, accadrà, è l'augurio del giocatore, l'augurio della società e speriamo che accada il prima possibile”, ha dichiarato il ds Fred.
LEGGI ANCHE
Il Fluminense è un club che sta a cuore all'ex milanista oggi in forza al Chelsea, e sarà molto probabilmente la sua prossima destinazione. Il 39enne ha anche offerte dall'Arabia Saudita, ma il cuore batte per il Flu...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA