L'eliminazione dalla King's Cup ha lasciato strascichi pesanti in casa Al-Nassr. La squadra di Stefano Pioli è stata condannata dal rigore sbagliato nel recupero da Cristiano Ronaldo. Anche i tifosi della squadra saudita iniziano ora a "scaricare" l'ex Real Madrid e Juventus.
LE REAZIONI
Ronaldo “scaricato” dai tifosi dell’Al-Nassr: “Con lui non vinceremo mai niente”
Ronaldo nel mirino dei tifosi: "Qualcuno lo cacci"
—In un video che sta circolando sui social in queste ore, ecco le reazioni a caldo dei tifosi dell'Al-Nassr: "Non vinceremo mai niente finché c'è Ronaldo! - ha tuonato un tifoso - Non c'è nessuno che lo sbatte fuori dal club, non vinceremo niente! Guardate la partita di oggi, come si è trascinato per il campo, ha voluto battere le punizioni e le ha sprecate. Ha sprecato un rigore, ha 40 anni! Non posso biasimarlo, grazie Ronaldo…".
Netto anche un altro sostenitore dell'Al-Nassr: "Abbiamo perso per colpa di Cristiano. È uno specialista nei rigori e li tira in questo modo…".
🎙️ Everyone is blaming Ronaldo 🐐🇵🇹🟡 pic.twitter.com/62w90SNIYP
— All About SPL 🔔 🇸🇦 (@Saudifutbol) October 30, 2024
Ronaldo sui social: "Ogni sfida è un'opportunità per crescere"
—CR7, nel frattempo, sembra aver già dimenticato il suo pesante errore dal dischetto. La mentalità è sempre la stessa e sui social il cinque volte Pallone d'Oro ha scritto: "Ogni sfida è un'opportunità per crescere". Il portoghese, dopo la pesante eliminazione in coppa, dovrà però riconquistare anche i tifosi sauditi.
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA