Se lo dice uno che nella sua carriera ha vinto 5 Premier League (oltre ad altri 19 trofei) allora bisogna davvero credergli. Nell'inedito ruolo di giornalista, Wayne Rooney ha incoronato il Liverpool sulle colonne del "The Times": "La squadra del Liverpool è giovane e tutti i giocatori chiave sono vincolati da lunghi contratti, hanno un enorme potenziale per vincere numerosi trofei. Klopp? Afferma che è impossibile per qualsiasi club dominare come ha fatto il Manchester United in passato, ma a mio avviso ha torto".
calcio estero
North-West Derby, Rooney: “Il Liverpool può dominare per 10 anni come il mio Manchester United”
L'ex attaccante e capitano del Manchester United incorona il Liverpool e Klopp: "I reds possono vincere almeno cinque Premier League"
L'ex capitano dei red devils ha scritto anche qual è la soluzione per il Liverpool per emulare il ciclo del suo Manchester: "Esiste un modo semplice: far restare in panchina Klopp all'infinito. Lo United ha dominato perché Fergie (Ferguson, ndr) è rimasto alla guida della squadra per tantissimo tempo. Penso che se Klopp, che oggi ha solo 53 anni, restasse ad Anfield per i prossimi dieci anni, il Liverpool vincerebbe almeno cinque titoli in Premier League". Per il momento l'obiettivo è conquistare il primo, ancora qualche giornata e poi sarà finalmente ufficiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA