84-3 nei precedenti

Rottach-Egern, l’ennesima umiliante sconfitta: il Bayern vince 14-1

Vincenzo Bellino
Vincenzo Bellino Redattore 
Solita scontatissima vittoria per il Bayern Monaco di Vincent Kompany nell'amichevole pre-stagione contro il Rottach-Egern (14-1)

Esordio vincente di Vincent Kompany sulla panchina del Bayern Monaco nella prima amichevole stagionale dei bavaresi che hanno rifilato un roboante 14-1 al malcapitato Rottach-Egern.

Rottach-Egern, le umiliazioni continuano

—  

Passano gli anni ma nonostante il Bayern abbia cambiato nuovamente guida tecnica, c'è una cosa che invece non cambia in nessun modo in casa bavarese ed è la scontatissima vittoria nell'amichevole di pre-stagione contro il modesto FC Rottach-Egern.

Kompany (Foto di Sebastian Widmann/Getty Images)

La squadra regionale tedesca incassa l'ennesima goleada contro la compagine di Vincent Kompany. 14-1 il punteggio finale in cui si è messo in luce Mathys Tel con una tripletta, doppietta per Adin Licina e in rete tra gli altri nove marcatori anche Raphael Guerreiro, autore del settimo gol.

Bayern-Rottach: 84-3 nei precedenti

—  

In passato, i match contro il Rottach-Egern hanno sempre visto il Bayern rifilare passivi umilianti agli avversari. Il bilancio delle reti nei precedenti incontri, è di 84-3.

Nonostante il 14-1 sia già di per sé un risultato impressionante, è modesto se comparato ai precedenti scontri tra le due squadre: 27-0 nel 2023, 23-0 nel 2019 e 20-2 nel 2018. Davvero un masochismo...