Eze, 25enne centrocampista inglese del Crystal Palace, si è fatto male alla caviglia nella sconfitta contro il Luton nove giorni fa e venerdì scorso è stato visitato da uno specialista, ma Hodgson afferma che raggiungerà i suoi compagni di squadra prima del previsto nonostante il rischio di aggravare il problema
WEST HAM-CRYSTAL PALACE 1-1
Roy Hodgson pareggia il London derby e striglia uno dei suoi: “Eze deve ascoltare i medici!”
Roy Hodgson: "Eberechi Eze tenterà di allenarsi la prossima settimana contro la volontà dello staff medico"
"Temo che la cosa sia ancora nell'aria perché Eze sembra essere dell'opinione che si riprenderà molto velocemente e tornerà, ma lo staff medico pensa che resterà fuori per un lungo periodo di tempo", ha detto Hodgson. "Penso che proverà ad allenarsi con noi nei prossimi giorni, ma non so quanto posso essere ottimista. Lo staff medico ha detto che l’infortunio è tale che potrebbe volerci molto tempo per riprendersi”.
LEGGI ANCHE
Mister Roy è in ogni caso abbastanza soddisfatto del pareggio ottenuto dal suo Crystal Palace nel derby sul campo del West Ham, mentre è David Moyes, tecnico del West Ham, ad essere più arrabbiato con i suoi per l'errore difensivo su gol del pareggio avversario.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA