Manuel Rui Costa, presidente del Benfica, a margine diella cerimonia nella città dell'Algarve, dove il club + andato a riaprire una Casa do Benfica, Rui Costa ha dato garanzia che il club continuerà ad essere "il più ambizioso possibile e il più rispettoso possibile".
I CAMPIONI DEL PORTOGALLO VOGLIONO INSISTERE
Rui Costa: “Il mio modo di essere nello sport è così perché sono nato nel Benfica”
Corretti, sinceri, onesti e vincenti
"Grazie per aver dato il benvenuto al nostro entourage. Siamo orgogliosi di essere qui per inaugurare le nuove strutture della Casa do Benfica ad Albufeira. Questa casa significa molto per noi. Questa è la connessione che vogliamo sempre avere tra la nostra società e il territorio", ha esordito dicendo Rui Costa, citato dal quotidiano O Jogo.

"In relazione a quello che ho dato al Benfica e al mio modo di essere nello sport, è perché sono nato nel Benfica e questo è quello che ho imparato nello sport e continuerò ad esserlo. Queste sono le radici del Benfica: vincere, essere il più ambizioso possibile, ma anche il più rispettoso possibile. Con questi principi, cercheremo di continuare nel nostro percorso di successo, perché è quello che ci ha portato qui. Niente ci farà cambiare. Corretti, sinceri, onesti e vincenti", ha concluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA