DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

DAL GRANDE SCHERMO AI PICCOLI CAMPI INGLESI

Ryan Reynolds nuovo co-proprietario del Wrexham: Beckham approva su Instagram

TOKYO, JAPAN - APRIL 25:  Actor Ryan Reynolds attends the world premiere of 'Pokemon Detective Pikachu' on April 25, 2019 in Tokyo, Japan. (Photo by Keith Tsuji/Getty Images)

Ryan Reynolds ha ufficializzato l'acquisizione del Wrexham, squadra di calcio della terza lega gallese. Su Instagram il saluto di Beckham

Marco Alborghetti

Ora è ufficiale: Ryan Reynolds, famoso attore di Hollywood e Rob McElhenney hanno formalizzato l'acquisizione per 2 milioni di euro del Wrexham, squadra gallese che milita nella quinta serie inglese categoria di calcio del Galles.

Nei mesi precedenti, infatti, l'attore che in questi anni ha vestito i panni dell'anti-eroe Marvel Deadpool aveva avanzato l'ipotesi di acquisire al 100% il club. Una proposta che i fan della squadra hanno subito accettato di buon grado.

Sul suo profilo Instagram, l'attore canadese ha pubblicato un post in cui ufficializza l'entrata in società, e tra i commenti ecco sbucare una vecchia conoscenza del calcio europeo. L'ex centrocampista di Real, Manchester United e Milan David Beckham lo accoglie caldamente in questa nuova avventura: "Benvenuto nel gioco più bello del mondo".

Wrexham, ecco il diktat di Ryan Reynolds

Ryan Reynolds ha le idee molto chiare. Innanzitutto vuole migliorare il programma femminile, i progetti comunitari e migliorare lo stadio in cui gioca la squadra gallese.

"È un giorno speciale per noi due per diventare gli ultimi amministratori della lunga e leggendaria storia del Wrexham AFC". Così hanno dichiarato a caldo i due nuovi co-proprietari del club.

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso