L’AVVERTIMENTO DI OLIVER

Sadio Mané al Bayern: Bierhoff “Rischia di limitare Gnabry e Leroy Sané nell’anno dei Mondiali”

Sadio Mané al Bayern: Bierhoff “Rischia di limitare Gnabry e Leroy Sané nell’anno dei Mondiali” - immagine 1
Il direttore della Mannschaft è curioso di vedere come l'arrivo del senegalese al Bayern influenzerà il percorso dei due nazionali tedeschi verso il Qatar

Davide Capano

Oliver Bierhoff ritiene che le prestazioni dei nazionali tedeschi Leroy Sané e Serge Gnabry al Bayern Monaco, nella stagione del Mondiale, possano essere compromesse dal trasferimento di Sadio Mané in Baviera.

Sadio Mané al Bayern: Bierhoff “Rischia di limitare Gnabry e Leroy Sané nell’anno dei Mondiali”- immagine 2

"Può essere un problema, specialmente nell’anno della Coppa del Mondo, quando ci sono troppi top player nella squadra che vogliono e hanno bisogno di ogni minuto disponibile e di giocare per se stessi", ha detto il direttore della Germania a "Sport Bild".

Sadio Mané al Bayern: Bierhoff “Rischia di limitare Gnabry e Leroy Sané nell’anno dei Mondiali”- immagine 3

Attualmente i bavaresi hanno nel reparto d’attacco Mané, Sané, Gnabry, Kingsley Coman ed Eric Maxim Choupo-Moting, oltre a Robert Lewandowski, che dovrebbe salutare l’Allianz Arena.

Sadio Mané al Bayern: Bierhoff “Rischia di limitare Gnabry e Leroy Sané nell’anno dei Mondiali”- immagine 4

"Il Bayern ha una grande profondità davanti - spiega Bierhoff -. Sono curioso di vedere cosa succede. Devi presumere che Sadio Mané, essendo un acquisto top, sia titolare. Cosa significa questo per Sané e Gnabry? Ogni giocatore deve essere consapevole di questa situazione e decidere da solo cosa è meglio per la propria situazione e il proprio sviluppo”.

Sadio Mané al Bayern: Bierhoff “Rischia di limitare Gnabry e Leroy Sané nell’anno dei Mondiali”- immagine 5

Intanto Gnabry rimane riluttante ad accettare l'offerta di prolungamento del suo contratto, che scade nel 2023. Mentre Sané è legato al Bayern fino al 2025. Saranno protagonisti in Qatar tra novembre e dicembre? Intanto l’ex attaccante di Chievo, Milan, Udinese e Ascoli li ha avvertiti…

tutte le notizie di