Cambio d'opinione

Sancho, parole al miele di Ten Hag: “Ha giocato bene, son felice”

Sancho ora al Borussia Dortmund
Le parole del tecnico del Manchester United dopo la prestazione del giocatore inglese, in prestito al Dortmund, nella semifinale d'andata di Champions League
Emanuele Landi
Emanuele Landi Redattore 

Il Borussia Dortmund ha vinto 1-0 sul Psg al Signal Iduna Park. Notizie preoccupanti per Lucas Hernandez, buone novità, invece, per Jadon Sancho. Il giocatore inglese, in prestito dal Manchester United, è stato uno dei protagonisti del successo della BVB.

In passato sono arrivate critiche feroci da parte del mondo dei Red Devils nei confronti del giocatore, ora il tecnico dello United, Ten Heg, spesso preoccupato dalla condizione del classe 2001, ha sottolineato la bella prova di Sancho, reduce da un periodo molto positivo.

"Jadon ha giocato molto bene, ha mostrato perché il Manchester United lo ha acquistato e ha dimostrato che rappresenta un alto valore per il club. Che è buono. Sono felice per Jadon, per la sua prestazione di ieri e vedremo cosa succederà in futuro".

Sancho, parole al miele di Ten Hag: “Ha giocato bene, son felice”- immagine 2

Non solo Sancho nei pensieri di Ten Hag: “Non venderemo la maggior parte della rosa, è uno scherzo. Come ogni estate 200 giocatori vengono interessati dallo United e noi vendiamo tutti i giocatori della nostra rosa".

Jadon Sancho sarà protagonista in questo finale di stagione del Borussia Dortmund e potrebbe diventare l'arma in più dei gialloneri per cercare di arrivare a Wembley, a casa sua, sede della finale di Champions League. Il giocatore, in prestito dal Manchester United, vorrà riscattare quello che non riuscì a fare nella sfida tra Italia e Inghilterra quando a sorridere furono gli azzurri e il giocatore si fece parare un rigore nella serie da Donnarumma.

E se dovesse far bene sotto l'ombra del muro giallo, il classe 2000 potrebbe tornare a brillare anche a Manchester. Erik Ten Hag questo lo sa e sta cercando di far venire fuori le potenzialità di un potenziale top player. A risultare decisivo sul tabellino Fullkrug ma Sancho ha dimostrato in semifinale di Champions League quanto vale.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.