notizie calcio

sarri va fretta accelera sulla trattativa uscire dal chelsea

di DDD – Dopo aver dedicato l’Europa League ai tifosi napoletani, Maurizio Sarri sembra tirare dritto verso la Juventus. Dopo aver vissuto in prima linea tre grandi obiettivi (vittoria Europa League, qualificazione Champions e finale...

Redazione Derby Derby Derby

di DDD -

Dopo aver dedicato l'Europa League ai tifosi napoletani, Maurizio Sarri sembra tirare dritto verso la Juventus.

Dopo aver vissuto in prima linea tre grandi obiettivi (vittoria Europa League, qualificazione Champions e finale Coppa di Lega) a Londra, Maurizio Sarri ha fretta di conoscere il suo futuro, e già oggi è previsto un incontro tra i suoi rappresentanti e i vertici del Chelsea. Secondo radio-mercato il procuratore di Sarri, Alessandro Pellegrini, accompagnato da Fali Ramadani, potente intermediario macedone, incontrerà a Londra Marina Granovskaia, la zarina plenipotenziaria di Roman Abramovich, per fare chiarezza sul destino del tecnico italiano.

Sarri è legato ai Blues per altri due anni, ma vorrebbe essere liberato tramite la rescissione consensuale del contratto per accettare l'offerta della . Una richiesta che il Chelsea potrebbe anche accettare, considerati i difficili rapporti tra lo stesso Sarri e i tifosi della squadra londinese nonostante il terzo posto in Premier League e la conquista del trofeo europeo con il netto successo sull' nella finale di Baku.

Andrea Agnelli è stato a Baku per assistere alla finale di Europa League tra Chelsea e Arsenal, ma anche per vedere da vicino il lavoro di Maurizio Sarri. Il presidente della Juventus è andato in Azerbaigian con la voglia di tornare in Italia il prima possibile forte di un accordo con il club inglese e il tecnico. L’allenatore toscano, ex Napoli, era stato accostato anche alla Roma, ma sembra ormai essere ad un passo dai bianconeri.

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso