ORGOGLIO REDS, OCCHI SGRANATI NEVILLE

Sempre derby fra Man United e Liverpool, Gary Neville domanda, Carragher sentenzia: “Sciocchezze!”

Sempre derby fra Man United e Liverpool, Gary Neville domanda, Carragher sentenzia: “Sciocchezze!” - immagine 1
Carragher e Gary Neville si sono impegnati in un'accesa conversazione dopo la sconfitta per 3-1 del Liverpool a Brentford sulla situazione della proprietà ai Reds

Redazione DDD

Jamie Carragher e Gary Neville si sono scontrati live in tv sul futuro del Liverpool nell'incertezza della situazione della proprietà del club.

La squadra di Jurgen Klopp è stata sconfitta per 3-1 in casa del Brentford

La serie di quattro vittorie consecutive in Premier League da parte dei Reds si è conclusa con le speranze di titolo sempre più deboli e le ambizioni per entrare fra i primi quattro che hanno subito un nuovo colpo. Carragher e Neville erano in disaccordo mentre la conversazione post-partita si spostava sul futuro del Liverpool, dopo la notizia che la proprietà del club Fenway Sports Group (FSG) sta cercando di vendere il club.

Sempre derby fra Man United e Liverpool, Gary Neville domanda, Carragher sentenzia: “Sciocchezze!”- immagine 2

Si ritiene che FSG abbia chiesto a Goldman Sachs e Morgan Stanley di assisterli per la vendita. Non è chiaro in questa fase quante parti siano interessate ad acquistare i Reds o quando è probabile che venga concluso un accordo, anche se è noto quanto vuole FSG: 4 miliardi di sterline. Come rivelato da Mirror Football, FSG ha rifiutato un'enorme offerta da 3 miliardi di sterline per l'acquisto del club nell'aprile 2021. Si è capito che l'offerta era arrivata dal Medio Oriente, con altre parti che tengono d'occhio la situazione nel caso in cui il principale proprietario John W. Henry cambiasse idea.

Neville ha iniziato lo scambio affermando: "La cosa più importante per il Liverpool è mantenere Jurgen Klopp e ottenere nuovi proprietari". Questo è stato rapidamente combattuto da Carragher, che ha risposto: "Non hanno bisogno di nuovi proprietari. Hanno vinto assolutamente tutto ciò che potevano vincere". Neville è rimasto scioccato dalla risposta di Carragher, fissando la telecamera con un sopracciglio alzato prima di interrompere il suo collega: "Stanno vendendo il club! Stanno vendendo il club!".

Carragher ha poi risposto all'interiezione di Neville aggiungendo: "Ma anche se non vanno, hanno vinto assolutamente tutto essendo intelligenti nel mercato dei trasferimenti, non solo buttando soldi come il tuo club - è un'assoluta sciocchezza".

tutte le notizie di