DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

A BAD DAY PER MEYKALA

Shebelieves Cup, Usa-Nuova Zelanda 5-0: decisivi tre autogol di Moore!

MELBOURNE, AUSTRALIA - MARCH 06: Meikayla Moore of New Zealand  look dejected after defeat during the Cup of Nations match between the Korea Republic and New Zealand at AAMI Park on March 06, 2019 in Melbourne, Australia. (Photo by Michael Dodge/Getty Images)

Davvero una giornata da dimenticare per Meykala Moore, giocatrice della Nuova Zelanda femminile, autrice di tre autogol contro gli Usa

Marco Alborghetti

E chi l'ha detto che il calcio femminile non può esser spettacolare come quello maschile? Nella Shebelieves Cup, competizione del calcio femminile a invito con cadenza annuale, infatti, gli Usa rifilano una cinquina alla Nuova Zelanda, ma fanno tutto le avversarie, rendendo ancor più facile il compito alla nazionale a stelle e strisce.

Protagonista di giornata in negativo è il difensore delle neozelandesi Meykala Moore, che nei primi 45 minuti vive davvero un incubo senza fine: ben 3 reti, ma nella sua porta!

Al 40' l'allenatrice decide giustamente di cambiarla, ma nella seconda frazione il risultato non cambia: gli Usa dilagano al 51' con Ashley Hatch e chiudono i giochi al 90' con la rete di Mallory Pugh.

Come direbbero gli americani, proprio "a bad day" per la 25enne calciatrice del Liverpool che spera di aver passato la sua peggior giornata della vita.

 

tutte le notizie di