Il Siviglia sta vivendo un momento molto delicato nella Liga: è al 17esimo posto, con appena cinque punti, frutto di quattro sconfitte, due pareggi e una vittoria. E, in questo contesto, Marcos Acuña ha avuto un incontro teso con i fan...
“EL HUEVO” NON SI NASCONDE
Siviglia in crisi, Acuna esce dallo stadio e i tifosi delusi lo “beccano”
Il 30enne terzino sinistro, che nei giorni scorsi è tornato dopo la tournée negli Stati Uniti con la Nazionale argentina, si è imbattuto domenica in un gruppo di tifosi all’Estadio Jesús Navas, nel bel mezzo di Sevilla Atlético-Atlético Sanluqueño 2-3, match di Segunda División RFEF, la quarta serie del campionato spagnolo di calcio.
Come riportato da Marca, i calciatori del Siviglia stavano uscendo dalla palestra dietro una delle porte, quando El Huevo Acuña si è incrociato apertamente con i supporter presenti sugli spalti. Oltre a ciò, la situazione non è peggiorata, ma il clima non era dei più sereni.
Il Siviglia sta attraversando un periodo complicato: il ko di sabato con l’Atlético Madrid al Sánchez-Pizjuán ha aggravato la crisi sevillista. Nel frattempo, l’allenatore Julen Lopetegui vacilla nella sua posizione. E i fan hanno perso la pazienza... Intanto domani Rakitic e compagni ricevono in Champions League il Borussia Dortumund. La gara è fondamentale per gli andalusi, che hanno un solo punto dopo due turni e devono vincere per provare a sperare nella qualificazione agli ottavi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA