DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

CI SIAMO QUASI...

Siviglia, Joan Jordan: “E’ speciale, arrivi al supermercato e capisci che c’è il derby…”

SEVILLE, SPAIN - MARCH 14: Joan Jordan of Sevilla  celebrates after victory in the La Liga Santander match between Sevilla FC and Real Betis at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on March 14, 2021 in Seville, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Il centrocampista catalano Joan Jordán ha mostrato la sua euforia e voglia di giocare il derby di oggi contro il Betis: "Quando arrivi al parcheggio del supermercato ti colleghi già al derby, il modo in cui la gente lo vive è speciale".

Redazione DDD

Joan Jordán sembra già completamente adattato alla disciplina del Siviglia. Nonostante stia solo completando la sua terza stagione in biancorosso, sembra che abbia passato metà della sua vita a difendere i colori del Siviglia. In questo senso, anche il centrocampista catalano prova un'emozione particolare per questo derby di sabato contro il Betis, che deciderà quale delle due squadre si qualificherà ai quarti di finale di Copa del Rey.

 Julen Lopetegui (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

"Quando arrivi al parcheggio del supermercato ti colleghi già con il derby, il modo in cui la gente lo vive è speciale. Nel derby precedente ho detto che i tifosi devono essere sereni, penso che la squadra sia preparata. Abbiamo delle assenze, ma siamo preparati mentalmente a fare una grande partita, saremo riconoscibili e punteremo alla vittoria", ha assicurato davanti ai media ufficiali del club. Ha continuato sottolineando i momenti speciali che questo vibrante scontro di solito comporta: "Ogni volta che ho la famiglia qui dico loro di venire in hotel, perché vivono sempre in modo speciale e ancor di più questi giorni speciali. Nell'ultima partita ero solo. Questi sono momenti unici da non perdere mai". Infine, ha elogiato la figura di Julen Lopetegui e ha commentato come è cambiato dal suo arrivo: "Sono migliorato in molte cose in difesa e in attacco Julen mi rende un giocatore più completo. Vive il calcio in un modo incredibile, gode moltissimo della sua passione e viverla così fa sì che le sue informazioni raggiungano tutti”.

tutte le notizie di