POCHI MINUTI DOPO SAREBBE STATO SOSTITUITO...

Siviglia, Sampaoli non esclude Marcao per il derby: “Non lo so, è un nuovo infortunio”

BETIS-SIVIGLIA, IL GRANDE DUBBIO
Sampaoli contento della prestazione del Siviglia, ma per il derby con il Betis è a rischio Marcao...

Redazione DDD

Jorge Sampaoli ha espresso il suo parere sulla sconfitta del Siviglia sul campo del Manchester City, nell'ultima giornata del Gruppo G, l'ultima di questa edizione della Champions League per il Siviglia. Da segnalare le condizioni fisiche di Marcao, che ha lasciato il campo infortunato poco prima dell'intervallo, toccandosi il bicipite femorale destro, già infortunato. "Non lo so, avrei dovuto vedere il dottore, avevo già deciso di cambiarlo nell'intervallo con Gudelj nell'intervallo", ha detto ai microfoni di Movistar.

Una vera disdetta

Il tecnico ha insistito: "È stato così sfortunato da infortunarsi prima del cambio. È una cosa diversa, niente a che vedere con un precedente infortunio, è un nuovo infortunio", ha chiarito Sampaoli a proposito del fastidio muscolare riferito dal brasiliano. Tutti i cambi erano prestabiliti in modo che tutti avessero gli stessi minuti, ma Marcao si è purtroppo infortunato. Il resto va bene", ha spiegato in sala stampa.

Siviglia, Sampaoli non esclude Marcao per il derby: “Non lo so, è un nuovo infortunio”- immagine 2

Visto che è in arrivo un derby contro il Betis, l'argentino ha voluto fare una lettura positiva della sconfitta di Manchester. "Il livello di competitività contro la migliore squadra del mondo qui nel suo campo è stato impressionante. Il City qui vince sempre e vince con tanti gol. Abbiamo voluto fare una partita seria, mantenendo alcuni giocatori e con alcuni cambi prestabiliti. Nella valutazione ci sono più cose positive e quella negativa è la ridondanza in quegli errori non forzati che ci hanno punito", ha spiegato il tecnico del Siviglia.

tutte le notizie di