DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

DON ANDRéS è tornato

“Sono tornato!”, il video dell’Illusionista: Iniesta di nuovo in campo dopo più di 3 mesi

Dopo più di tre mesi dall’infortunio shock, il 36enne spagnolo è tornato ad allenarsi col Vissel Kobe e lo annuncia sui social

Davide Capano

Andrés Iniesta è tornato ad allenarsi con il Vissel Kobe ieri a più di tre mesi dall’infortunio e dopo l’operazione in seguito alla rottura del tendine del muscolo retto femorale della gamba destra negli ottavi di Champions asiatica, giocati a Doha in Qatar.

L’Illusionista, operato a dicembre a Barcellona dal dottor Ramón Cugat, ha voluto condividere questo evento speciale con un video emozionante sul suo account Twitter in cui lo si vede già giocare col pallone insieme al resto della squadra. “Ci sono momenti che non possono mai essere cancellati dalla mia memoria. Sono tornato con i compagni!”, ha scritto Don Andrés, con tanto di “Arigato” finale.

Il Vissel Kobe, team della città di Kōbe situata nell’isola giapponese di Honshū, ha ottenuto buoni risultati durante l’assenza di Iniesta ed è attualmente al terzo posto nella classifica del campionato giapponese, la J-League.

 (Photo by Mohamed Farag/Getty Images)
tutte le notizie di