RAHEEM SNOBBA IL PASSATO

Sterling sfugge al “tranello” del tifoso: niente firma sulla maglia del City…

Sterling sfugge al “tranello” del tifoso: niente firma sulla maglia del City… - immagine 1
Nonostante abbia trascorso sette stagioni con i Citizens, l’attaccante non vuole più avere niente a che fare col suo ex club, tanto da rifiutarsi di autografare a un fan la casacca indossata per 339 gare ufficiali

Davide Capano

Dopo sette lunghe stagioni col Manchester City, 339 partite ufficiali, 131 gol e 72 assist, Raheem Sterling ha messo fine alla storia con i Citizens per iniziare una nuova avventura al Chelsea. Il 27enne nazionale inglese si è impegnato fino al 30 giugno 2027 con i londinesi e ha già iniziato ad allenarsi insieme ai nuovi compagni in vista della prima giornata di Premier League, che vedrà gli uomini di Tuchel impegnati sul campo dell’Everton il 6 agosto. 

Sterling sfugge al “tranello” del tifoso: niente firma sulla maglia del City…- immagine 2

(Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Ma nelle ultime ore è diventato virale sui social un video dell’account TikTok “vallin” in cui l’attaccante appare mentre firma magliette del Chelsea, fino a quando un tifoso gli chiede di firmarne una del City… 

In un primo momento Sterling si avvicina alla mano del fan per apporre il suo autografo, ma si accorge subito che si tratta di una casacca del City e decide di evitarlo, si gira a sinistra, fa un selfie e continua a firmare altre t-shirt dei Blues. Come se niente fosse… 

Sterling sfugge al “tranello” del tifoso: niente firma sulla maglia del City…- immagine 3

In molti sono rimasti colpiti da questo rifiuto di Raheem di autografare la maglia del Manchester City, società con cui ha vinto 12 titoli: cinque Coppe di Lega, quattro campionati, due Community Shield e una FA Cup. Un atteggiamento che ha fatto sì che il video avesse già numerosi “mi piace” e tantissime condivisioni.

tutte le notizie di