DEL RESTO SI È AMBIENTATO IN DUE POMERIGGI AI CITIZENS, COME SVELATO DA PEP…

Stoichkov: “Julian Alvarez fra i più grandi del mondo, con Pep migliorerà ancora”

Stoichkov: “Julian Alvarez fra i più grandi del mondo, con Pep migliorerà ancora” - immagine 1
Il Pallone d’Oro 1994 ha elogiato il 22enne attaccante della Nazionale argentina, che dalla scorsa estate è alla corte di Guardiola al Manchester City

Davide Capano

Julián Álvarez ha avuto finora un gran rendimento al Mondiale e questo gli è valso il plauso di grandi calciatori della storia come Hristo Stoichkov, che ha evidenziato: “Sarà uno dei più grandi attaccanti del mondo”.

Stoichkov: “Julian Alvarez fra i più grandi del mondo, con Pep migliorerà ancora”- immagine 2

“Julián Álvarez mi piace, ha ambizione, spirito, voglia di progredire e sicuramente con Pep migliorerà. È un calciatore diverso. Ecco perché gioca nel Manchester City”, ha aggiunto l’ex Barcellona e Parma ad “AFA Estudio”, il canale ufficiale Twitch della Nazionale argentina.

Stoichkov: “Julian Alvarez fra i più grandi del mondo, con Pep migliorerà ancora”- immagine 3

Sulla Selección di Lionel Scaloni, il Pallone d’Oro 1994 ha analizzato: “Certo che c’è dipendenza da Messi, ma prima gli davano la palla e tutti si fermavano. Ora a volte non gliela danno apposta, combinano e aprono altre parti del campo e Messi può riposare e stare più tranquillo”.

Stoichkov: “Julian Alvarez fra i più grandi del mondo, con Pep migliorerà ancora”- immagine 4

“Difendono bene, vanno al limite e questa è la loro forza. È un fattore importante: così si vincono le partite. Quando Scaloni ha iniziato a fare dei cambi, ha rotto il ritmo dell’Olanda”, ha concluso Stoichkov.

tutte le notizie di