Pronostici incredili

Sturridge veggente: “Sane sarà un problema e Kane avrà un rigore”

Sturridge
Visto che il pronostico è stato incredibilmente preso dall'ex Liverpool, in tanti utenti gli hanno chiesto per esempio quando avrebbero trovato una fidanzata...
Emanuele Landi
Emanuele Landi Redattore 

Incredibile ma vero. Daniel Sturridge aveva previsto tutto. L'ex attaccante del Liverpool si era lanciato nei classici pronostici poco prima del fischio d'inizio della sfida tra Bayern Monaco e Real Madrid. Il 2-2 dell'Allianz Arena ha fatto divertire il pubblico e, soprattutto, chi pensava che la squadra di Ancelotti avesse la strada spianata per Wembley. Sturridge, invece, considerava pericolosi gli uomini dei bavaresi. Il suo post su X: "Sane sarà un grande problema stasera e Kane avrà un rigore".

Leroy Sane, infatti, autore dell'1-1, dopo il vantaggio di Vinicius Jr, ha creato grossi problemi a Ferland Mendy e Nacho Fernandez per tutta la partita, impensierendo la difesa del Real Madrid prima di sferrare un tiro molto forte alle spalle di Andriy Lunin per il momentaneo pareggio. Harry Kane, invece, dal dischetto ha siglato il momentaneo vantaggio dei bavaresi: rete numero 43 per l'ex attaccante del Tottenham che ha messo a segno più goal di tutti gli attaccanti degli Spurs messi insieme.

Se non fosse stato per gli errori di Kim, criticato sui social oltre che dal suo allenatore in conferenza stampa, forse il Bayern avrebbe portato a casa la vittoria. La domanda, però, di come Daniel Sturridge sia riuscito a indovinare le due circostanze appare un mistero. Diversi utenti approfittando del divino attaccante hanno chiesto per esempio dove e quando avrebbero trovato una fidanzata.

"Cosa succederà a Wembley, fratello?", ha chiesto un tifoso del Manchester United con un occhio alla finale di FA Cup contro il Manchester City . "Mi troverò una ragazza quest'anno, amico?", ha chiesto un tifoso solitario dell'Arsenal . "Puoi dirmi esattamente il giorno in cui il Bayer perderà punti, per favore?", Ha scritto un altro utente riferendosi alla striscia d'imbattibilità delle aspirine che puntano al triplete mentre il Bayern Monaco è ancora in corsa per Champion League. Forse, grazie al nuovo Oracolo.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.