TOTTENHAM-BRENTFORD 3-2

Tottenham-Brentford, Maupay esulta con le freccette come Maddison: l’inglese “Tanto poi hai perso”…

Tottenham-Brentford, Maupay esulta con le freccette come Maddison: l’inglese “Tanto poi hai perso”… - immagine 1
James Maddison e Neal Maupay sono stati coinvolti in un lungo diverbio dopo che l'attaccante del Brentford ha copiato l'esultanza delle freccette di Maddison dopo il suo gol che ha portato i Bees sull'1-0 al Tottenham Hotspur Stadium.
Redazione Derby Derby Derby

Parlando con TNT Sports dopo la vittoria casalinga per 3-2 dei suoi Spurs al Tottenham Hotspur Stadium, James Maddison ha rivelato di aver polemizzato cn Neal Maupay dopo che l'attaccante del Brentford ha copiato la sua esultanza delle freccette. L'incidente è avvenuto dopo che Maupay ha aperto le marcature al 13esimo minuto: i due si sono scontrati prima della ripresa. Il gol di Maupay aveva portato il Brentford in vantaggio per 1-0, prima della rimonta Spurs...

Il botta e risposta è proseguito su Instagram...

Il fatto è che Maupay, insieme al compagno di squadra Toney, ha imitato il celebre festeggiamento di Maddison dopo un gol, ovvero il lancio di una freccetta verso un bersaglio immaginario.

Tottenham-Brentford, Maupay esulta con le freccette come Maddison: l’inglese “Tanto poi hai perso”…- immagine 2

Il francese Neal Maupay, attaccante del Brentford in prestito dall'Everton, si è poi tolto i suoi sassolini dalla scarpa sui social: "Ho segnato per primo ed esultato per primo, peccato che poi non siamo riusciti a vincere. Rispetto a Maddison ho segnato di più e sono retrocesso di meno...".

Tottenham-Brentford, Maupay esulta con le freccette come Maddison: l’inglese “Tanto poi hai perso”…- immagine 3

Da canto suo il nazionale inglese James Maddison è stato freddo, british, sempre su Instagram: "Breve storia quella di Maupay", lasciando intendere tanto poi abbiamo vinto noi, con tanto di acronimo Come On You Spurs...

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.