DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

MA COME SEI MESSO...?

Tra Casillas e Piqué è sempre derby: “Sei stato investito da un treno…?”

DURBAN, SOUTH AFRICA - JULY 07:  Gerard Pique and Iker Casillas of Spain celebrate victory and progress to the final during the 2010 FIFA World Cup South Africa Semi Final match between Germany and Spain at Durban Stadium on July 7, 2010 in Durban, South Africa.  (Photo by Clive Mason/Getty Images)

Come al solito, il difensore del Barcellona non ha lasciato nessuno indifferente con il suo commento, essendo uno dei più condivisi e commentati sui social

Redazione DDD

“Rurale è bello! Beata tranquillità”, ha scritto Iker Casillas sul proprio profilo Instagram, in un post di questo weekend a Mostoles, la sua città natale nella comunità autonoma di Madrid, in cui è stato notato con il viso totalmente rilassato e che ha catturato l'attenzione dei suoi followers, che non hanno esitato a commentarne i dettagli.

La palma del commento più cliccato è andata al difensore catalano Piqué che è stato rivale di Casillas, bandiera del Real Madrid per tanti anni, in moltissimi derby spagnoli. Piqué ha sottolineato con il suo commento la foto del suo ex compagno di nazionale con una frase tosta a livello di sfottò: "Sembra che sia stato investito da un treno ".

 

tutte le notizie di