QUANDO I TIFOSI SE LA LEGANO AL DITO

Troppe offese dai tifosi del Real Madrid: Maffeo chiude il suo account X

Troppe offese dai tifosi del Real Madrid: Maffeo chiude il suo account X - immagine 1
Dopo aver perso la finale di Copa del Rey contro l’Athletic Bilbao, Maffeo, giocatore del Mallorca,  ha dovuto chiudere il suo account X per le troppe offese ricevute da parte dei tifosi del Real Madrid. Ma cosa c’entrano i blancos...
Marco Alborghetti
Marco Alborghetti Redattore 

Dopo aver perso la finale di Copa del Rey contro l'Athletic Bilbao, Maffeo, giocatore del Mallorca,  ha dovuto chiudere il suo account X per le troppe offese ricevute da parte dei tifosi del Real Madrid. Ma cosa c'entrano i blancos con tutto questo?

Tutto in realtà risale allo scorso gennaio, quando Maffeo durante il match di campionato contro il Real aveva avuto un'accesa discussione con Vinicius Jr: il giocatore maiorchino, infatti, a più riprese aveva preso in giro il giocatore brasiliano con il gesto delle lacrime, facendo intuire che si stesse lamentando troppo dei falli subiti.

Sabato sera, al termine della finale di Copa del Rey, le telecamere si sono soffermate proprio su Maffeo, in lacrime per la sconfitta, e così i tifosi del Real Madrid sui social hanno deciso di vendicarsi, insultandolo pesantemente, costringendolo così alla chiusura del suo account.

Tutto concluso quindi? No, perché sabato sera ci sarà la sfida di campionato proprio tra Mallorca e Real Madrid, dove a questo punto ci si attende fuoco e fiamme non solo in campo.

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.