Cresciuto sognando Old Trafford, ora la maglia di Kobbie pesa già parecchio…

United, Kobbie Mainoo svela i suoi tre idoli e lascia fuori…

United, Kobbie Mainoo svela i suoi tre idoli e lascia fuori… - immagine 1
Le tre figurine nel taschino di Kobbie. In una recente intervista il classe 2005 ha svelato i nomi dei suoi tre idoli di casa. E qualcuno è rimasto sorpreso…
Matteo Murru

A star is born. Il giovanissimo centrocampista inglese Kobbie Mainoo è ormai un punto fermo dello scacchiere di Ten Hag. Un motore instancabile, una sfacciata personalità ed un destino segnato.

Il nuovo gioiello targato Red Devils

La baby piovra ha già collezionato 14 gettoni in questa Premier League realizzando anche un gol, il decisivo 3-4 nella trasferta di Wolverhampton al minuto 97. In una recente intervista il giovanissimo centrocampista inglese ha rivelato quali sono i nomi delle tre leggende dei red devils a cui è più legato. I suoi tre idoli di casa. E la risposta dell’anglo-Ghanese ha sorpreso tanti tifosi dello United. Nel grande podio di Kobbie manca, rullo di tamburi… sua maestà Cr7. Nell’intervista per BBC Radio 5live il classe 2005, alla domanda su quale fossero le sue tre “icone” della sponda rossa di Manchester, ha stilato un terzetto niente male, nel quale però manca proprio il centroavanti portoghese.

United, Kobbie Mainoo svela i suoi tre idoli e lascia fuori…- immagine 2

Per Mainoo, dinanzi al bomber di Madeira ci sono Wayne Rooney, Paul Scholes e Eric Cantona. Un tris che, pur orfano di Cristiano, non si può certo discutere…

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.