Dopo aver vinto la Champions e aver dimostrato al mondo di essere uno dei talenti più brillanti della nuova generazione, Vinicius Jr. ha giustamente staccato la spina dal calcio, concendendosi un po' di svago e relax prima della ripresa della preparazione estiva con il Real, ma non ha potuto fare a meno di assecondare il suo innato senso del ritmo.
VINICIUS TIENE EL RITMO
Vinicius fenomeno sul palco: il suo ballo stupisce anche la cantante Ludmilla

MADRID, SPAIN - MAY 08: Sime Vrsaljko of Atletico Madrid battles for possession with Vinicius Junior of Real Madrid during the La Liga Santander match between Club Atletico de Madrid and Real Madrid CF at Estadio Wanda Metropolitano on May 08, 2022 in Madrid, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)
Il 21enne brasiliano in vacanza a San Paolo, è andato al concerto della popstar Ludmilla che dopo averlo visto così coinvolto nel ballo, ha deciso di invitarlo sul palco per metterlo alla prova con qualche passo di danza.
Come si vede in un video di "El Chiringuito TV", il calciatore vestito con un abito bianco elegante, maglia nera e scarpe da ginnastica copia perfettamente e con molta scioltezza le mosse della cantante e dei ballerini, mostrando di avere la musica nel sangue.
© RIPRODUZIONE RISERVATA