Maurizio Pochettino – figlio del tecnico argentino del PSG impegnato stasera in Champions – ha esordito da professionista con il Watford sabato scorso, nella sconfitta per 2-0 in casa del Brentford, match della 45esima giornata di Championship. Il centrocampista era arrivato agli Hornetsa gennaio dal Tottenham.

A GRIFFIN PARK IL DEBUTTO DA PRO DI POCHETTINO JUNIOR
Watford, l’esordio del figlio di Pochettino: prima il Brentford e ora lo Swansea…

BRENTFORD, ENGLAND - MAY 01: Maurizio Pochettino of Watford looks on during the Sky Bet Championship match between Brentford and Watford at Brentford Community Stadium on May 01, 2021 in Brentford, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Richard Heathcote/Getty Images)
Il 20enne centrocampista, figlio del tecnico del PSG, ha fatto il suo debutto da professionista con il Watford nella sconfitta contro il Brentford
Pochettino junior gioca abitualmente nell’Under 23, ma a marzo era già stato andato in panchina contro il Wycombe. Nello scorso weekend, però, ha potuto finalmente fare il suo debutto da calciatore professionista.

Il 20enne è entrato in campo dopo 85 minuti al posto di Dan Gosling, con i Calabroni già sotto di due reti. Tuttavia, la sconfitta del Watford non ha avuto conseguenze, in quanto il team concluderà la stagione al secondo posto e il ritorno in Premier League è già certificato.

L’ultimo match della stagione per i ragazzi di mister Xisco Muñoz sarà sabato a Vicarage Road contro lo Swansea. Viste le circostanze, il figlio di Poch potrebbe ancora una volta avere dei minuti in prima squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

