DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

DAVIDE VS GOLIA IN VERSIONE PREMIER

West Ham, l’ammazza grandi: quando David (Moyes) batte i Golia di Premier

West Ham, l’ammazza grandi: quando David (Moyes) batte i Golia di Premier - immagine 1

Da quando David Moyes è seduto sulla panchina del West Ham, in questa stagione ha battuto tutte le grandi di Premier League

Marco Alborghetti

La Premier League è davvero il campionato di calcio più affascinante del mondo? A giudicare da quanto sta succedendo sì, perché anche i Golia come Liverpool e compagnia bella possono perdere tranquillamente contro i Davide di turno.

Più nello specifico, contro David Moyes, ex tecnico di Manchester United e Sunderland che sta facendo sognare i tifosi del West Ham.

Dopo una stagione deludente nel 2018 (al suo posto è subentrato Manuel Pellegrini), quest'anno è tornato sulla panchina degli Hammers, "vendicandosi" con gli interessi, annientando le grandi di Premier.

In questa stagione, infatti, tra campionato e coppe di Lega, il West Ham ha battuto il Leicester (4-1 in casa), lo United di Ronaldo al terzo turno di Coppa (0-1 a Old Trafford), il Tottenham (1-0 in casa), eliminando nella stessa settimana anche il Manchester City di Guardiola ai rigori negli ottavi di Carabao Cup (5-3). Dulcis in fundo, la recente vittoria per 3-2 contro il Liverpool di Klopp, che ora proietta la squadra del tecnico scozzese al secondo posto ex aequo con i Citizens, a +1 proprio dai Reds.

Chelsea e City, prossime avversarie di spessore nel mese di novembre sono avvisate: i "martelli" vogliono continuare a battere il ferro finché caldo, affinché la Champions non rimanga solo un sogno, ma un racconto epico da inserire nella bibbia del calcio inglese.

 

tutte le notizie di