DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

DAVIDE VS GOLIA IN VERSIONE PREMIER

West Ham, l’ammazza grandi: quando David (Moyes) batte i Golia di Premier

LONDON, ENGLAND - NOVEMBER 07: David Moyes, Manager of West Ham United smiles prior to the Premier League match between West Ham United and Liverpool at London Stadium on November 07, 2021 in London, England. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

Da quando David Moyes è seduto sulla panchina del West Ham, in questa stagione ha battuto tutte le grandi di Premier League

Marco Alborghetti

La Premier League è davvero il campionato di calcio più affascinante del mondo? A giudicare da quanto sta succedendo sì, perché anche i Golia come Liverpool e compagnia bella possono perdere tranquillamente contro i Davide di turno.

Più nello specifico, contro David Moyes, ex tecnico di Manchester United e Sunderland che sta facendo sognare i tifosi del West Ham.

Dopo una stagione deludente nel 2018 (al suo posto è subentrato Manuel Pellegrini), quest'anno è tornato sulla panchina degli Hammers, "vendicandosi" con gli interessi, annientando le grandi di Premier.

In questa stagione, infatti, tra campionato e coppe di Lega, il West Ham ha battuto il Leicester (4-1 in casa), lo United di Ronaldo al terzo turno di Coppa (0-1 a Old Trafford), il Tottenham (1-0 in casa), eliminando nella stessa settimana anche il Manchester City di Guardiola ai rigori negli ottavi di Carabao Cup (5-3). Dulcis in fundo, la recente vittoria per 3-2 contro il Liverpool di Klopp, che ora proietta la squadra del tecnico scozzese al secondo posto ex aequo con i Citizens, a +1 proprio dai Reds.

Chelsea e City, prossime avversarie di spessore nel mese di novembre sono avvisate: i "martelli" vogliono continuare a battere il ferro finché caldo, affinché la Champions non rimanga solo un sogno, ma un racconto epico da inserire nella bibbia del calcio inglese.

 

tutte le notizie di